lunedì 4 aprile 2011

Fondo Make Up For Ever MAT VELVET +

Ciao ragazze!Oggi vi parlo del fondotinta MUFE MAT VELVET con cui mi sto trovando molto bene!Adoro questo brand e incuriosita dai commenti trovati sul webt ho chiesto dei campioncini da Sephora dei fondi MUFE, sia delll'HD che del MAT VELVET +. Con il primo non mi sono trovata molto bene (è comunque un buon fondo), avendo la pelle mista che dopo alcune ore tende a diventare unta, ho avuto risultati migliori con il secondo, anche in relazione al mio colore di pelle.
Consigliato per pelli normali e miste; oil-free; resistente all'acqua non comedogeno; dermatologicamente testato; testato su pelli sensibili





La mia esperienza: fondo fluido, si stende facilmente (io utilizzo una spugnetta triangolare in lattice) e si amalgama perfettamente con il colorito del viso uniformandolo. La tenuta è fantastica: ho provato a metterlo dalla mattina alle 8 e mi sono struccata la sera alle 22, ebbene si, c'era ancora del prodotto sul mio viso; per una maggiore verifica non ho messo la cipria ed ho notato che il viso non ha perso colore, non si è unto...in poche parole: esame superato!Io ho preso la tonalità n. 20!Unico punto debole è che non copre tantissimo le imperfezioni, ma ricordiamoci che per quelle esistono i correttori e il fondotinta serve per uniformare il colore!Il prezzo è di € 37, per 30 ml di prodotto, acquistato da Sephora


Voto: 9/10

1 commento:

  1. Hi there would you mind letting me know which web host you're utilizing? I've loaded your blog in 3 completely
    different internet browsers and I must say this blog loads a lot
    quicker then most. Can you recommend a good web hosting provider at a
    honest price? Thanks a lot, I appreciate it!

    Stop by my weblog womens cargo pants

    RispondiElimina