mercoledì 6 aprile 2011

Sephora BLOCKBUSTER 2010

Ciao Ragazze!!!!Oggi vi parlo del cofanetto che Sephora ha proposto per Natale 2010:
Composta da 98 ombretti, 70 lip glosses, 6 eyeliners in crema, 3 blush, 1 mascara, 3 matite occhi, 2 matite labbra, 4 applicatori ed uno specchio. 
Più di 180 colori per più di 50 000 looks!


La mia esperienza: questo cofanetto mi è stato regalato dal mio ragazzo per Natale!Con la Sephora Blockbuster 2010 è stato amore a prima vista, l'avevo già avvistata in negozio tra ottobre e novembre e quando a dicembre l'ho avuta tra le mie mani non potevo crederci!La adoro in tutte le sue parti, consente di effettuare un look completo!I colori sono scriventi, non polverosi e ci sono tonalità davvero originali, con varie gradazioni che permettono di effettuare belle sfumature. Tra i lipgloss i miei preferiti sono il roso e la tonalità più scura, durano parecchio sulle labbra (non me l'aspettavo)!Anche gli eyeliners non sono niente male (bel risultato se si passa prima quello nero e poi su uno colorato). Le cose che mi hanno soddisfatta di meno sono gli applicatori: utili in caso di emergenze, preferisco utilizzare i miei pennelli; e le matitine: nulla di speciale! Ma nel complesso la straadoro!Facilmente può essere trasportata ed occupa pochissimo spazio (chiusa)!
Acquistato da Sephora, costo € 39.90. 
Se volete degli swatches, o foto nel dettaglio o per qualsiasi altra info non esitate a contattarmi via mail, via facebook, o lasciatemi un commento!
Un bacio
Federica

Nessun commento:

Posta un commento