martedì 7 giugno 2011

BALLERINA BACKSTAGE by Essence



1. BALLERINA BACKSTAGE:  tonalità pastello e nuance effetto nude combinate a colorazioni forti, luminose ed eleganti come fucsia, albicocca e nero, che donano al look romantico da ballerina quel certo non so che… Il palcoscenico aspetta, non ci resta che alzare il sipario per il primo atto dello spettacolo di ballerina backstage, la nuova trend edition firmata essence!
I prodotti che troverete sono:

- Ombretto in Mousse: ombretto in mousse ad alta pigmentazione fa brillare il tuo sguardo, la texture particolarmente leggera assicura un make-up perfetto e duraturo!disponibile in 3 colori:  01 dance the swan lake, 02 pas de copper e 03 grand-plié in black. 

Lucidalabbracremosi e delicati, l’applicatore con setole di alta qualità permette di stendere il lucidalabbra in modo omogeneo. Disponibile in 3 colori: 01 wear your little tutu, 02 on your gracile tiptoe e 03 do a floating pirouette.

Blush in Mousse: rosso rosé con la sua innovativa texture in mousse. Disponibile nella nuance 01 prima ballerina. 

Smaltidisponibile nelle colorazioni 01 dance the swan lake, 02 wear your little tutu, 03 on your gracile tiptoe, 04 do a floating pirouette e 05 grand-plié in black.

- Unghie Click & Goutilizzarle è facilissimo: basta scegliere la dimensione dell’unghia adatta alla propria unghia naturale, posizionarla sulla propria unghia, premere, ed è fatta! Disponibile nella versione 01 it feels like dancing.

Fascia per Capelli: in raso nero decorata con pizzo rosa, un must-have per tutte le reginette del ballo.

2 commenti:

  1. Ma quando escono negli stend?

    RispondiElimina
  2. Ciao!La Essence scrive che saranno in vendita tra luglio ed agosto! ;)

    RispondiElimina