sabato 23 luglio 2011

PROMOSSI & BOCCIATI di Luglio

Ciao Ragazze!!!!In questo articolo vi parlerò di alcuni prodotti che ho provato di recente e che ho "promosso", se il prodotto mi ha soddisfatta e  ricomprerei o "bocciato", se non lo ricomprerei!
Premetto che essendo il primo articolo di "Promossi&Bocciati", alcuni prodotti sono stati acquistati mesi fa, però ve ne vorrei comunque parlare!


I PROMOSSI: 
1. SMOKEY EYE BRUSH ESSENCE: in realtà avrei preferito un pennello un pò più grande!Ma devo dire che è un ottimo pennello, le setole sono morbide e non pizzicano e il suo lavoro lo svolge bene, inoltre il prezzo è davvero basso, quindi lo consiglio a tutte, soprattutto a coloro che sono alle prime armi e non vogliono spendere cifre assurde per i pennelli!


2. EYE LINER BRUSH ESSENCE: questo pennello per eyeliner in gel è davvero fantastico!Setole morbide, non pizzicano, permettono di stendere facilmente il prodotto e permette di creare sia un alinea sottile che una più grossolana, ottimo anche per sfumare la matita. Prezzo basso, qualità alta!


3. HYDRAPHASE UV INTENSE LEGERE LA ROCHE POSAY: è una crema idratante a base di acqua termale che adoro utilizzare d'estate perchè idrata ed è molto leggera, quindi non unge il viso ed è un'ottima base per il trucco. Inoltre ha anche il fattore protezione, cosa che dovrebbero avere tutte le creme, nello specifico abbiamo: UVB SPF 20 - UVA PPD 8. Il prezzo è intorno ai 20 euro per un flacone da 50 ml.


4. PALETTE 4 CORRETTORI SEPHORA: dei 4 correttori utilizzo soprattutto il beige scuro per neutralizzare le occhiaie e mi ci trovo davvero molto bene!Ho delle occhiaie abbastanza marcate e riesce a mascherarle molto bene. Anche il verde è ottimo per coprire i rossori e brufoletti, per attenuare il verde poi stendo su un pò di beige chiaro. Insieme a questo prodotto devo citarne e promuoverne anche un altro che mi ha aiutata molto ad alleviare le occhiaie:




5. ROLL-ON YEUX DEFATIGANT SEPHORA: un gel trasparente da stendere lungo il contorno occhi, sgonfia le borse ed attenua le occhiaie rilasciando un effetto fresco,  non appiccica e si assorbe facilmente.


I BOCCIATI:


1. NAIL POLISH REMOVER ULTRA ESSENCE: Non vi nego che come acetone è ottimo perchè toglie anche lo smalto più persistente, lascia l'unghia liscia e  leggermente profumata. Il problema è che appena aprite la bottiglietta si sente un odore fortissimo di solvente (peggio del classico acetone) che tende a persistere non solo nella stanza in cui siete (nonostante ci siano le finestre aperte), ma si espande per tutta casa! Mi dispiace ma per questa caratteristica sarò costretta a bocciarlo!




2. 10 IN 1 FOR PERFECT NAILS ESSENCE: Essence descrive che il prodotto può essere utilizzato come:  base coat trasparente, top coat brillante, rivitalizza i colori, film protettivo contro gli scheggiamenti, contiene vitamina A che protegge le unghie dalle rotture ed idrata, riempie le imperfezioni e aiuta a migliorare l'aspetto generale rendendole più flessibili. A dire il vero all'inizio sembrava funzionare, ma era solo un'illusione...infatti l'unica funzione che svolge bene è quella di "smalto trasparente" !E ultimamente, inoltre (è rimasto poco meno della metà di prodotto nella boccetta), quando prelevo il prodotto, fa quei filetti che fanno sembrare il prodotto appiccicoso, eppure l'ho acquistato a gennaio 2011!!!!Neanche come top coat è utile, in quanto non aiuta nella durata dello smalto, piuttosto peggiora!

1 commento:

  1. anche io amo il pennello da sfumatura di essence **
    e anche io mi sto trovata allo stesso modo con il 10 in 1..davvero una schifezza

    RispondiElimina