giovedì 16 febbraio 2012

brand LOW COST....parte 1

Ciao girls!!!!
Oggi vorrei parlarvi di alcuni brand definiti "low cost" che possiamo trovare nel mondo della cosmetica. Premetto che purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di provarli tutti (ce ne sono molti!!!!) sia perchè non sto sempre a comprare prodotti (anche se mi piacerebbe ^_^) e sia perchè alcuni marchi non sono reperibili nella mia città. Qui vorrei solo citarvi "alcune marche", il mio è un giudizio in generale, ovvio che poi di ogni brand c'è qualcosa che adoro e qualcos'altro che non mi piace!Ovviamente è una pagina che verrà aggiornata se proverò o verrò a conoscenza di nuovi brand, perciò ho scritto parte 1!
PS: Se avete domande chiedetemi pure... E se avete qualche suggerimento o parere a riguardo, lasciatemi commenti!!!!!


Vorrei cominciare con la marca più economica che io conosca e anche la più soddisfacente:
ESSENCE
Rapporto qualità/prezzo: STREPITOSO!!!!!Sicuramente avrete sentito parlare e riparlare di questo brand. Io non ho ancora provato tutti i prodotti, ma posso dirvi che i prodotti per le unghie li adoro, idem per matite labbra ed occhi, gloss. Ovviamente non tutto mi soddisfa, ma la promuovo al 100%!

Della stessa casa, cosnova, trovate anche:
Purtroppo dalle mie parti non trovo questa marca :(  ma ne ho sentito parlare più che bene!

Altro brand:
  Ho provato alcuni prodotti must have della elf e non me ne sono pentita. La nota negativa è che potete acquistare solamente su internet (almeno in Italia) e quindi non vedere dal vivo i prodotti, ma grazie a noi blogger e le vlogger, avrete modo di vedere vari swatch, review e farvi un'idea prima di acquistare! ^_^
Anche qui troviamo un buon rapporto qualità prezzo


Passiamo poi a:
Ammetto che sono una delle poche (se ce ne sono) ragazze che non ama la Kiko....Acquisto qualche prodotto solo in caso di promozioni e fino ad ora l'unico prodotto che mi ha soddisfatta è lo spray per la pulizia dei pennelli!!!!!So che molte ci si trovano benissimo, ma per me, dato anche l'aumento dei prezzi che c'è stato da quando la catena ha preso vita, non ne vale la pena...piuttosto preferisco metterci qualche euro in più ed acquistare altro come PUPA, Sephora. Kiko rimane nel low cost solo per le offerte che propone periodicamente, altrimenti dovrebbe passare nella categoria del prezzo medio!


Inserisco anche la:
Di questa linea ho provato gli smalti che spesso si possono trovare in offerta e mi piacciono molto, offre molti colori!Ho provato anche  i lipgloss, carini e profumati ma dopo un anno e mezzo perdono la fragranza e cominciano ad avere un odore fortino!Comunque il prezzo è accessibile e la qualità media.


ASTRA:
Sinceramente non mi fido!Sembrerebbe un made in italy....ma allora mi chiedo: perchè lo vendono solo i cinesi?!Preferisco evitare....


Altri brand che ho sentito citare e vorrei provare sono: PROJECT e  NYC!

Prossimamente: brand high quality!
Intanto puoi leggere: brand prezzo medio

Nessun commento:

Posta un commento