venerdì 27 aprile 2012

Novità ESSENCE: Rebels

Ciao girlssss!!!!
Altra novità ESSENCE che arriverà dalle nostre parti tra maggio e giugno!!!!


Essence ci presenta questa trend edition:
bad girls, rocchettare e ribelli punk non perdetevi la nuova trend edition!Toni delicati dall'effetto nudo si mixano a colorazioni neon luminose e sfacciate, una vera ribellione contro la monotonia!!!Dedicato alle ragazze che dettano gli stili e a chi vuole osare con un look provocatorio e sfacciato!!!


Vi presento i prodotti:


mascara occhi spiderlash: vuoi avere effetti speciali sulle ciglia? Semplice: step 1: stendi il mascara; step 2: definisci le ciglia una a una con lo speciale micro-pennello. 
Disponibile nella versione #01 punk royal. 

 lucidalabbra opacizzante: con il lucidalabbra opacizzante essence dai alle tue labbra un finish matt unico e irresistibile. 

Disponibile nelle colorazioni #01 mauve like a rockstar e #02 rebel delight.



gel colorato zigomi & labbra: cerchi un'unica soluzione super-cool per zigomi e labbra? allora cerchi il nuovo gel  color pesca di essence! Piccolo e discreto, perfetto per la tasca dei tuoi jeans, per il ritocco dell’ultimo momento ovunque tu sia! 
Disponibile nella versione #01 peach punk.



smalto unghie latex effects: spazia tra toni gentili, effetto nudo, fino ad arrivare a brillanti colori neon con i nuovi quattro smalti semi-matt dalla finitura “latex”: ora niente è impossibile! 
Disponibile nelle nuance #01 mauve like a rockstar, #02 rebel delight, #03 peach punk e #04 rebelizer.

smalto unghie top coat: vuoi osare ancora di più? per perfezionare il tuo look rock-chick e catturare l'attenzione di tutti, applica lo smalto top coat “rebels” e otterrai un effetto ultra-smokey, ricco di particelle scintillanti! 
Disponibile nella tonalità #01 punk royal.


Nessun commento:

Posta un commento