Disclaimer

Il blog http://angolodelmakeup.blogspot.com/ viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
I commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli stessi pertanto l'autore del blog non se ne assume la responsabilità ma si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, Off-Topic etc...
Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio.
Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e/o cancellazioni.
Tutti i prodotti citati, salvo diversa indicazione, sono da considerarsi acquisti personali dell'autore.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi riflettono il personale punto di vista dell’autore basato sulla propria esperienza reale e possono pertanto differire dalle altrui esperienze.
Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio l’autore garantisce ai suoi lettori recensioni oneste che riflettono solo e soltanto la sua reale opinione.
L’autore non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo erroneo di suddette informazioni.